Fatturato Studio Dentistico: è solo una conseguenza | Intervista al Dr. Angelo Riva

Indice

"Sapere come gestire uno Studio Dentistico a 360° nel 2021 non è una cosa da tutti. Ciò che posso dirti per rassicurarti però è che tutti possono imparare a farlo"

fatturato studio dentistico

Mi chiamo Angelo Riva e so bene cosa significa essere un odontoiatra.

Confrontandomi quotidianamente con altri professionisti del settore mi sono reso conto che il livello clinico di queste persone è altissimo. Ciò che emerge però durante i nostri confronti è qualcosa che torna di continuo e che sicuramente non mi fa piacere sentire.

“Ho troppo poco tempo, non riesco a essere organizzato.”

“Non capisco perché quando arriva un nuovo paziente l’unica cosa che gli interessa è conoscere il prezzo dei miei servizi.”

“Angelo, non c’è comunicazione tra le aree dello studio dentistico.”

“Non riesco a interpretare i numeri del mio studio.”

“Il mio fatturato dello Studio Dentistico rimane uguale nonostante tutti i miei sforzi.”

Ecco, queste sono solo alcune delle considerazioni che amici, colleghi e professionisti fanno quando si inizia a parlare di lavoro.

Ma ci pensi?

Noi come odontoiatri diamo un nuovo sorriso alle persone, diamo speranza, curiamo i problemi… spesso diamo proprio una nuova vita a chi si affida a noi!

Insomma, diamo così tanto ai nostri pazienti!

Pensa se TU, odontoiatra, potessi aumentare esponenzialmente la customer experience dei tuoi pazienti con una gestione efficace del tuo studio.

Quanto potresti dare in più ai tuoi pazienti?
Quanto potresti essere più sereno nel lavoro che fai?
Quanti benefici potrebbero trarne i tuoi collaboratori?

E qui sottolineo... il fatturato Studio Dentistico? È solo una conseguenza!

È una conseguenza del benessere del tuo studio, di una comunicazione efficace, di una formazione extra-clinica e non solo clinica.

Ti sei mai fermato a riflettere seriamente su tutti questi aspetti?

Immagino bene che solo l’idea di fermarti possa spaventarti e sembrarti inutile dando un occhio alla tua agenda.
Però, dato che sai benissimo di essere un imprenditore oltre che un odontoiatra, non puoi sfuggire ad un’analisi, una riflessione attenta sul tuo operato e sui tuoi numeri.


Fermarsi ha un costo.

Proprio per questo bisogna farlo in modo intelligente e costruttivo: ecco perché sto scrivendo queste parole. Ti sto dando l’occasione di farlo: la tua opportunità si chiama IMPROVE YOURSELF.

Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che anche tu sei stanco di lamentarti e trovare scuse come il 92% dei nostri colleghi. 
Bene, cliccando sul pulsante qui sotto puoi scoprire il programma completo di questo evento esclusivo per odontoiatri che può davvero dare una svolta concreta al tuo percorso professionale.

Non ti anticipo altro, è giusto che sia tu stesso a volerlo, perché giunti a questo punto la tua consapevolezza è l’unico tassello che ti separa dal diventare un eroe del settore dentale.

IMPROVE YOURSELF

La Masterclass che ha rappresentato il punto di partenza per la crescita di oltre 200 tuoi colleghi.

Due giorni e mezzo di Marketing e Formazione, pratica e teoria che ti insegneranno a sviluppare il controllo di gestione, il web marketing, l’organizzazione, la vendita
e le strategie d’impresa per il tuo Studio Dentistico.

logo bianco ideandum

Cerchi maggiori informazioni?

Contattaci subito, siamo a tua disposizione.