1° Congresso Internazionale AIE “Endodontics Goes Digital”: Un’Esplorazione Scientifica nell’Era Digitale dell’Endodonzia

Condividi

Indice

1° Congresso Internazionale AIE "Endodontics Goes Digital": Un'Esplorazione Scientifica nell'Era Digitale dell'Endodonzia

Siamo lieti di presentare il 1° Congresso Internazionale AIE “Endodontics Goes Digital” organizzato e curato dall’Accademia Italiana di Endodonzia (AIE) per cui Ideandum è orgogliosa di essere media partner.

Data e Luogo

Il congresso si terrà presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency a Bologna, nei giorni 22 e 23 Febbraio 2024, offrendo un’opportunità senza precedenti di esplorare l’impatto della digitalizzazione sull’endodonzia.

Programma Accademico

Sotto il titolo “Endodontics Goes Digital”, il congresso sarà incentrato sull’analisi approfondita delle implicazioni della migrazione verso il digitale nell’ambito dell’odontoiatria. Relatori di rilievo, nazionali e internazionali, guideranno gli intervenuti attraverso le più recenti scoperte scientifiche, ricerche significative e sperimentazioni cliniche.

Corsi e Workshop Pratici

La giornata di giovedì sarà dedicata a corsi pre-congressuali focalizzati sull’applicazione pratica della tecnologia e delle risorse digitali. Nel pomeriggio del venerdì, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a workshop pratici, esplorando direttamente le più recenti innovazioni delle case produttrici che sostengono l’AIE durante l’Endodontic Jamboree e il Microscope Jamboree.

Attività Sociali e Networking

Oltre alle sessioni scientifiche, il congresso offrirà attività sociali progettate per facilitare il networking e la condivisione di idee tra i partecipanti. Un pranzo “emiliano” il sabato permetterà ulteriori interazioni con relatori nazionali e internazionali.

Partnership con Ideandum

Questa iniziativa vede coinvolta come media partner Ideandum, azienda leader nel marketing e management odontoiatrico.

Ideandum sposa appieno la filosofia e visione che guidano AIE che, con il suo impegno nell’avanzamento dell’innovazione e della formazione nel campo dell’endodonzia digitale, contribuisce in modo significativo all’evoluzione di questa branca odontoiatrica in Italia e nel mondo.

Durante il Congresso, Ideandum sarà protagonista di un corso dedicato alla figura del ASO organizzato in collaborazione con l’Accademia. Mary Priod, Training Manager Ideandum, sarà relatrice dell’intervento intitolato L’Assistente di Studio Odontoiatrico tra  competenza, valore e passione.

Inoltre Filippo Zorzan, Business Development Manager di Ideandum terrà uno speech in occasione dell’iniziativa Lunch&Learn dal titolo Metodo “Generare Valore” di Ideandum: i 5 elementi che mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo studio dentistico.

Iscriviti Ora

L’iscrizione al Congresso Internazionale AIE “Endodontics Goes Digital” è aperta. Per partecipare, accedi a questo link.

Unisciti a noi in questa straordinaria esplorazione scientifica e abbraccia il futuro digitale della pratica endodontica. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e aggiornamenti.

Condividi l'Articolo!

Indice

BLOG
banner ideandum
Cosa Potrebbbe Interessarti