Scopri Ideandum Gaia: l’assistente virtuale multicanale dello studio dentistico

Condividi
ideandum-gaia

Indice

Scopri Ideandum Gaia: l'assistente virtuale multicanale dello studio dentistico

Ideandum Gaia è l’intelligenza artificiale (AI) in grado di gestire i contatti del tuo studio: risponde, chiama e chatta con i tuoi pazienti, aiutando la segreteria nel lavoro quotidiano. È pensata per gli studi dentistici  di ogni dimensione con una o più sedi.

Vuoi sapere se è ciò che fa per te? Ideandum Gaia è in grado di rispondere o chiamare i tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, instaurando una comunicazione efficace grazie alla sua sofisticata tecnologia conversazionale.

Gaia può contattare facilmente i tuoi pazienti attraverso tutti i principali sistemi, al telefono, via SMS, WhatsApp, Email e molto altro, instaurando una comunicazione efficace, personalizzata e guidata dall’esperienza di Professionisti del Settore Dentale.
Vediamo quali sono i vantaggi che Ideandum Gaia può offrirti.

Gestione pazienti e appuntamenti

I tuoi clienti non confermano gli appuntamenti o non si presentano? Con l’assistente virtuale Ideandum Gaia non avrai più questi problemi perché organizza il tuo calendario in modo efficace: in pochi minuti può chiamare i tuoi contatti per fissare un appuntamento, richiamare, verificare la conferma. Sulla base degli obiettivi del tuo studio dentistico, Gaia monitora, controlla e assiste il paziente negli appuntamenti, ottimizzando l’organizzazione.

Con Ideandum Gaia potrai avere un operatore virtuale capace di sostenere una conversazione con i pazienti tutti i giorni, anche durante la notte e gli eventuali periodi di malattia del personale: tutte le chiamate riceveranno una risposta. Questo avrà importanti benefici per il tuo studio dentistico perché ti differenzierà dai tuoi competitor e migliorerà la customer satisfaction: il paziente sarà sempre seguito, sia attraverso il contatto umano con lo staff dello studio che virtualmente, ogni qualvolta desideri comunicare con la tua clinica dentale.

Monitoraggio dei contatti

Ideandum Gaia è l’assistente virtuale per studi dentistici che ti aiuta anche a tenere monitorati i tuoi pazienti, può tracciare i canali da cui arrivano i contatti, organizzare i recall, pianificare il lavoro della segreteria e fornire importanti statistiche sugli appuntamenti del tuo studio. Con Gaia avrai a disposizione anche un CRM per rendere ancora più funzionale la tua struttura organizzativa.

L’assistente virtuale Ideandum Gaia, dunque, è un prezioso e fondamentale alleato sia per gli studi dentistici di piccole e medie dimensioni che per le grande cliniche dentali. In entrambi i casi migliora l’organizzazione delle strutture, aumenta il numero dei contatti e fidelizza i pazienti con una customer experience impeccabile. Risolve i problemi delle risposte al telefono fuori orario lavorativo e durante in caso di non risposta della segreteria consentendo a tutti gli studi dentistici di risparmiare tempi e costi.

Condividi l'Articolo!

SCOPRI IL LIBO "GENERARE VALORE"

marketing odontoiatria: il libro generare valore
Recensioni Amazon Libro Marketing Odontoiatrico - Generare Valore di Riccardo Lucietti

La Masterclass Generare Valore

La nostra masterclass non è solo un’opportunità di apprendimento, ma anche di trasformazione professionale. 
Con più di 500 odontoiatri soddisfatti promuoviamo il corso di Marketing Odontoiatrico Generare Valore come il punto di partenza per la crescita della propria attività odontoiatrica.

corso dentista ideandum academy roma

BLOG

banner ideandum

Cosa Potrebbbe Interessarti

The current query has no posts. Please make sure you have published items matching your query.