Quanto puoi guadagnare con Ideandum Gaia? L’intelligenza artificiale al servizio dello studio dentistico

Condividi
ideandum gaia guadagni

Indice

Quanto puoi guadagnare con Ideandum Gaia? L'intelligenza artificiale al servizio dello studio dentistico

Il ROI, o Return on Investment è uno degli indicatori più importanti per il bilancio di un’azienda e viene utilizzato per valutare quanto è conveniente un certo investimento, calcolando il rendimento in base al capitale investito. Ideandum Gaia ti consente di aumentare i ricavi, diminuendo tempi e costi. Vediamo in che modo.

Efficientamento e maggiori ricavi

Grazie ad una migliore gestione dei contatti potrai efficientare l’organizzazione del tuo studio dentistico e ottenere maggiori ricavi annui, in particolare da contatti/pazienti già presenti nel tuo database che sono “dormienti” e quindi non più attivi. Gaia potrà richiamarli e mantenerli aggiornati, fissando nuovi appuntamenti.

L’assistente virtuale Ideandum Gaia, inoltre, può rispondere 7 giorni su 7, 24 ore su 24: si risparmia sui costi della segreteria e al contempo la si rende più efficiente. Nessuna chiamata cadrà nel vuoto e tutti i pazienti avranno una risposta, potrai gestire quelli dormienti e quelli che non si presentano agli appuntamenti grazie a recall e promemoria.

L’assistente virtuale Ideandum Gaia è utile anche perché può automatizzare i processi di segreteria rispondendo sempre, anche per fissare una prima visita o l’igiene dentale. Il nuovo paziente che desidera avere un contatto con il tuo studio dentistico avrà un servizio ottimale fin dal primo momento, dunque si fiderà di te e delle prestazioni della tua struttura.

Migliore gestione e organizzazione

Centri e studi dentistici iniziano ad avere delle difficoltà nella gestione dei dati perché i volumi di informazioni da gestire e di documenti da raccogliere sono in forte aumento.
Utilizzare un software intelligente per compilare e salvare questi dati è un’ottima soluzione per poter gestire i pazienti nel migliore dei modi ottimizzando anche il budget, perché avrai una segreteria sempre attiva, con un rapporto tempo investito/performance eccellente.

Ideandum Gaia potrà supportare la segretaria nel ricevimento delle richieste dei pazienti e avvantaggiarla nel fissare gli appuntamenti con le migliori soluzioni di orario.

Tracciabilità dei contatti e raccolta delle informazioni

Infine, con Ideandum Gaia puoi aumentare i ricavi perché potrai avere una tracciabilità dei tuoi contatti, statistiche sui pazienti e raccogliere importanti informazioni. Un assistente virtuale consente una raccolta più curata, sistematica e strutturata dei dati del paziente aumentando così il tempo per il confronto tra paziente e dentista. La riduzione dei tempi nella raccolta dei dati permette di ridurre i costi.

Calcola quanto puoi guadagnare scegliendo Ideandum Gaia l’assistente virtuale per il tuo studio odontoiatrico. 

Condividi l'Articolo!

SCOPRI IL LIBRO "GENERARE VALORE"

marketing odontoiatria: il libro generare valore
Recensioni Amazon Libro Marketing Odontoiatrico - Generare Valore di Riccardo Lucietti

La Masterclass Generare Valore

La nostra masterclass non è solo un’opportunità di apprendimento, ma anche di trasformazione professionale. 
Con più di 500 odontoiatri soddisfatti promuoviamo il corso di Marketing Odontoiatrico Generare Valore come il punto di partenza per la crescita della propria attività odontoiatrica.

corso dentista ideandum academy roma

Prenota ora il tuo confronto di 15 minuti con Elena Dal Lago di Ideandum. Scegli l’ora e il giorno che preferisci e fissa il tuo appuntamento gratuito.