Corsi, Webinar ed Eventi Live Seleziona il giorno dal Calendario per vedere i Corsi in programma per quella data

banner ideandum
Settembre 2023
Ottobre 2023
Nessun evento trovato!
Carica altro

Settembre 2023

L
M
M
G
V
S
D
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
Events for 1 Settembre
Nessun evento
Events for 2 Settembre
Nessun evento
Events for 3 Settembre
Nessun evento
Events for 4 Settembre
Nessun evento
Events for 5 Settembre
Nessun evento
Events for 6 Settembre
Nessun evento
Events for 7 Settembre
Nessun evento
Events for 8 Settembre
Nessun evento
Events for 9 Settembre
Nessun evento
Events for 10 Settembre
Nessun evento
Events for 11 Settembre
Nessun evento
Events for 12 Settembre
Events for 13 Settembre
Events for 14 Settembre
Nessun evento
Events for 15 Settembre
Nessun evento
Events for 16 Settembre
Nessun evento
Events for 17 Settembre
Nessun evento
Events for 18 Settembre
Nessun evento
Events for 19 Settembre
Events for 20 Settembre
Events for 21 Settembre
Nessun evento
Events for 22 Settembre
Nessun evento
Events for 23 Settembre
Nessun evento
Events for 24 Settembre
Nessun evento
Events for 25 Settembre
Nessun evento
Events for 26 Settembre
Events for 27 Settembre
Nessun evento
Events for 28 Settembre
Nessun evento
Events for 29 Settembre
Nessun evento
Events for 30 Settembre
Nessun evento

Corsi di Management e Marketing Odontoiatrico:
il nostro metodo formativo

banner ideandum

Noi crediamo che in Italia il livello dei Professionisti che operano nel Settore Dentale sia molto avanzato. Il problema è che solo in pochi riescono a trasmettere il proprio valore e diventare grandi.


L’obiettivo di Ideandum è da sempre quello di far comprendere a Studi Dentistici e Aziende del Settore Dentale quanto possano ancora migliorare e offrire loro un supporto concreto per farlo. La nostra proposta formativa spazia dal Marketing Odontoiatrico per Studi Dentistici al Management, dai corsi dedicati all’Igienista al quelli specifici per il Reparto Segreteria, dalla formazione per il Marketing Manager dell’Azienda Dentale alle Masterclass dedicate all’Implantologia Dentale.

Non solo Corsi extra-clinici per il Dentista e l’Azienda del Settore Dentale, ma anche eventi e webinar gratuiti dedicati al Settore Dentale.

Masterclass Generare Valore il corso extra-clinico per eccellenza dei dentisti

Il primo passo verso il cambiamento è sempre il più difficile.
Una delle qualità che contraddistingue però un professionista vincente è il coraggio di guardare avanti, di cercare una soluzione. Questo è anche lo spirito di Ideandum, ciò che facciamo da oltre 8 anni come prima azienda di Marketing e Management del settore dentale in Italia: TROVARE SOLUZIONI.

Ecco perché abbiamo ideato Generare Valore: il corso per dentisti e Reparto Segreteria che ti insegnerà il metodo per vincere nel settore dentale, la tua opportunità di scegliere la via giusta, guidato da chi la conosce bene perché ci è già passato un milione di volte.

Quello che vogliamo è riassumerti i nostri 8 anni di esperienza in 2 giorni e mezzo, con lo scopo di illustrarti le regole per vincere in questo business:

Ti possiamo garantire che questo primo passo ha già aiutato centinaia di tuoi colleghi a iniziare un percorso che ha migliorato radicalmente la loro attività. Formula “soddisfatti o rimborsati”, rivolta a Titolare Studio Dentistico e Reparto segreteria.