news ideandum

15 Mar 2018

Digitalizzazione dello studio dentistico: Ideandum e Dentalica a Padova in un viaggio verso il futuro!

La digitalizzazione dello studio dentistico è già realtà.
Computer, schermi, tablet, display touch e altri sistemi digitali forniscono un supporto a tutto il team presente in uno studio. Anche nelle sale operative stanno prendendo sempre più piede i dispositivi elettronici/digitali.
Gli strumenti che da un lato facilitano il trattamento e le spiegazioni al paziente, non sono gli unici strumenti di digitalizzazione dello studio dentistico.
Ideandum e Dentalica hanno unito il loro know how per portarvi in un viaggio verso le tecnologie del domani.
Scopriamo insieme come!

 

 

Padova, 12 Aprile e 24 Maggio 2018.

Sono queste le date che vedranno Ideandum e Dentalica impegnate nel mostrarvi come la digitalizzazione dello studio dentistico non sia più fantascienza futuristica, ma una realtà del presente.

Quale location migliore quindi, della concessionaria Tesla di Padova, uno dei brand più all’avanguardia nel campo tecnologico e digitale del settore auto.

“Il futuro è già nel presente! La digitalizzazione del tuo studio dentistico ti aiuterà a vivere il successo prima di tutti gli altri.”

Sono le parole di Riccardo Lucietti, fondatore e Managing Director di Ideandum, agenzia di marketing e comunicazione numero uno nel settore odontoiatrico, che in qualità di relatore, parlerà in entrambi gli eventi di Digital Marketing.

“Creare e condividere protocolli col tuo team, applicandoli a corrette strategie di comunicazione e marketing ti garantiranno un’organizzazione perfetta.  Utilizzando i corretti strumenti organizzativi di marketing e le moderne tecnologie a disposizione, potrai proiettare il tuo studio verso un futuro di successo, garantendo a te e ai tuoi pazienti, di vivere una vera e propria digital patient experience.”

Il paziente oggi si informa, cerca, richiede più preventivi per trovare la soluzione più adatta alle sue necessità. Nella stragrande maggioranza dei casi il paziente si rivolge alle tecnologie digitali per ricercare le informazioni che gli servono. Google in primis, ma anche i social network come Facebook, Instagram, Youtube, Google Maps.

 

Diventa anche tu protagonista della digitalizzazione del tuo studio

Scrivici a damiano@ideandum.com

Il percorso digitale del paziente comincia ben prima di arrivare nel tuo studio.

È quindi importantissimo relazionarsi con loro in maniera digitale per cogliere tutte le opportunità presenti nel web.

 

L’esperienza del futuro digitale del paziente continua all’interno dello studio dentistico.

“Dotare il proprio studio di sistemi sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati rappresenta un’esigenza ed un investimento in termini di costi e sicurezza sul lavoro.”

Queste invece le parole del Dott. Flavio Germoglio, Direttore Commerciale di Dentalica, azienda leader nella fornitura di marchi di eccellenza nel campo dell’odontoiatria. Anch’egli parlerà come relatore in entrambi gli appuntamenti.

“Abbiamo pensato ad un sistema integrato, evoluto e aperto, che combina strumenti diagnostici ad attrezzature chirurgiche​. È alla portata di tutti ed è in grado di rivoluzionare la tua pratica chirurgica in pochi step, guidandoti dalla progettazione implantare all’esecuzione dell’intervento in totale sicurezza e precisione.”

La digitalizzazione del tuo studio dentistico non è solo possibile, ma necessaria.

Le moderne tecnologie permettono al paziente di provare meno dolore, avere tempi di guarigione più brevi, ridurre le attese e le tempistiche dei trattamenti, il tutto in totale sicurezza.

Perché il paziente ne sia a conoscenza però, e capisca il valore e l’importanza di tali tecnologie, è fondamentale riuscire a comunicare e rendersi reperibili nelle moderne tecnologie digitali di comunicazione, portandolo a vivere una vera e propria digital patient experience.

 

 

L’appuntamento quindi è a Padova, presso la sede del concessionario Tesla, giovedì 12 Aprile e giovedì 24 Maggio.

Gli eventi sono per tutti ma non per tutti.

Il numero massimo è di 15 partecipanti a serata.

I pochi fortunati avranno l’esclusiva possibilità di sedersi in un’auto Tesla e fare un Test Ride in compagnia di un ingegnere Tesla.

 

Diventa anche tu protagonista della digitalizzazione del tuo studio

Scrivici a damiano@ideandum.com

 

ideandum