Saratoga Corporate

banner ideandum
Visual, brand, lead generation e inbound:
abbiamo messo in gioco tutti i nostri super poteri per le nostre aziende.
ideandum icona marketing

Necessità

Voglia di rinascere con una nuova realtà lavorativa ben organizzata e strutturata, che sia in grado di generare valore e comunicare in modo efficace la nostra mission legata all’innovazione, al concetto di design di utilizzo funzionale. Lavorare a livello di brand awareness sulla parte Education con il software di elearning Easy Teach Cloud.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Lavorare sul processo di vendita e ristrutturarlo, definire KPI specifici, svincolare il CEO dalla vendita e altre mansioni trovando un modo di sviluppare il suo word of mouth. Espandere il concetto di design e innovazione che Saratoga applica, creare una linea grafica elegante e comune, creare connessioni con professori e università per implementare la parte di Education.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Organizzare flussi per tenere caldi i contatti di Education perché il processo di vendita è molto lungo. Lato Academy, erogare una formazione continua e costate alla forza vendita sulla base della scala del valore creata, individuare i colli di bottiglia nel processo di vendita e migliorarli a livello sia strategico che operativo.
Lato Marketing, ridefinire le linee guida grafiche di presentazione dei progetti e del brand, strutturare landign page, campagne e gamification per scaldare e fidelizzare i contatti.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Creazione di una linea grafica sia di brand che di presentazione degli elaborati, strutturazione di un brand manual e linee guida digitali per dealer, preparazione di materiali per i dealer, creazione di landing page ad Hoc per i funnel mail e le campagne di lead generation sia sulla parte mobili che sulla parte Education. Gestione social network e revisione seo per contenuti di inbound.

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.