Il nostro metodo di lavoro
Sviluppa il tuo marketing dentale grazie al posizionamento seo. Per ottimizzazione SEO per uno studio dentistico si intende l’indicizzazione tramite SEO (Search Engine Optimization) del vostro sito web, è uno strumento per fornire visibilità online tramite alcune chiavi di ricerca. Ci permette di raggiungere prefissati obbiettivi di visibilità, reclutamento di clienti, fatturato.
- ANALISI
- REALIZZAZIONE
- LINK BUILDING
- VISIBILITÀ
Analisi parole chiave più ricercate su Google relative alla tua attività
Studio sulle chiavi di ricerca più utilizzate e con più valore poiché economicamente più produttive. Solo in questo modo riusciamo a valorizzare al massimo la tua campagna di marketing dentale grazie al posizionamento seo.

Realizzazione di redazionali su siti partner
La struttura dei redazionali online, grazie all’utilizzo di sofisticati strumenti di CMS, permettono una semplice fruizione per l’utente visitatore, grazie anche agli strumenti web e redazionali che riescono a rendere un sito interessante, chiaro e appetibile, come gallery fotografiche, file audio, filmati, notizie e collegamenti ai maggiori social network che forniranno un valore aggiunto al progetto moltiplicandone la visibilità valorizzando l’investimento in marketing dentale grazie al posizionamento seo.

Inserimento link del tuo sito su centinaia di altri siti che lo linkano
I Link inseriti all’interno di un sito web, rappresentano una sorta di motore di ricerca interno consentendo ai suoi utenti di reperire maggiori informazioni muovendosi agilmente tra una pagina e l’altra oppure accedendo a siti terzi. I Link rappresentano un ottimo strumento per migliorare il posizionamento del proprio sito all’interno dei motori di ricerca. La chiave di successo si nasconde nella capacità di un sito di ottenere un grande numero di link in ingresso riducendo al minimo i link in uscita

Come apparirà la tua pubblicità?
Grazie alla ottimizzazione SEO del tuo Studio Dentistico controlleremo se le pagine del tuo Sito Web vengono trovate in Google ed in quale posizione rispetto alle parole chiave digitate dall’utente per la ricerca.
