“FARSI SCEGLIERE DAI PAZIENTI”

“Conosci una strategia efficace per riportare i pazienti dormienti sulla tua poltrona? In questo corso analizzeremo gli aspetti più significativi degli strumenti di vendita e, attraverso nozioni teoriche ed esempi pratici, ti dimostreremo l’importanza di questi argomenti, non solo per la Customer Experience del paziente, ma anche per il benessere del tuo Studio.”

Proprio perché non ci limitiamo a dirti cosa fare, ma lo facciamo con te, vogliamo anche regalarti uno sconto di €100 per il nostro corso Improve Yourself. Scarica la brochure gratuitamente e inserisci questo codice per riservarti lo sconto fin da subito:

SUPERSTUDIODENTISTICO

Segui il corso dalla prima lezione:

Hai mai pensato che l’esperienza che il paziente vive all’interno del tuo Studio non si limita solo alla visita clinica in sé? Include anche l’accoglienza, la proposta del piano di cura e il momento del pagamento. Ecco tutti i consigli per migliorarla e portare ogni paziente a pensare Mi voglio affidare a questo Studio.

 

Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione. Scopri tutti i nostri consigli pratici per rendere perfetto il percorso del paziente all’interno del tuo Studio.

 

Perché i pazienti dovrebbero scegliere proprio te? I concetti fondamentali sono percezione, atmosfera e fiducia. Scopri di più!

 

Molti professionisti del settore dentale e medicale pronunciano la parola vendita con un po’ di paura, forse vergogna. Niente di più sbagliato: si tratta di una parte importante del vostro lavoro e, soprattutto con l’aumentare del numero dei competitor, è importante conoscere tutte le tecniche diventare un venditore 3.0.

 

Come comportarsi con i pazienti dormienti? Ogni quanto procedere con i richiami? La figura responsabile di tale attività, è stata adeguatamente formata? Questi sono solo alcuni degli aspetti su cui riflettere per gestire in modo efficace i recall dei pazienti dormienti: scoprili tutti!

 

Qual è il tuo atteggiamento quando proponi un piano di cura? Scopri tutti i nostri consigli concreti e utili riguardo la trattativa.

 

Senza numeri siamo solo delle persone con un’opinione. Valutare lo stato di salute di un’attività basandosi su dati oggettivi è fondamentale, soprattutto per uno Studio. Scopri quali sono i KPI più importanti e come possono aiutarti a migliorare la tua attività.

 

Le obiezioni ti fanno sentire frustrato o demoralizzato? Questo video ti farà cambiare idea: le obiezioni sono segno di interesse verso l’argomento trattato. Ci avevi mai pensato? Scopri di più!

 

Chi fa domande tiene le redini della conversazione. Per quale motivo dovrebbe riguardare me, un professionista del settore dentale e medicale, ti starai chiedendo. In realtà molto, perché, oltre ad un medico, sei un imprenditore e un venditore e, sapere come e quando porre le giuste domande ai tuoi pazienti, è fondamentale. Scopri di più!

 

Le telefonate sono uno strumento importante per la salute di uno Studio. Ma serve organizzazione, formazione e gli strumenti giusti. Scopri quali sono!

 

OFFERTA LIMITATA:

Dentista, ti piacerebbe sviluppare il controllo di gestione, il marketing, il web marketing, l’organizzazione, la vendita e le strategie d’impresa per il tuo studio dentistico?

Proprio perché non ci limitiamo a dirti cosa fare, ma lo facciamo con te, vogliamo anche regalarti uno sconto di €100 per il nostro corso Improve Yourself. Scarica la brochure gratuitamente e inserisci questo codice per riservarti lo sconto fin da subito:

SUPERSTUDIODENTISTICO

Powered by Ideandum