Studio Pieroni Privati

banner ideandum

I nostri clienti privati hanno accesso il bat segnale e noi abbiamo risposto con percorso del paziente, lead generation, visual, marker somatico e gestione social.

ideandum icona marketing

Necessità

Riorganizzare attività lavorative e team al fine di i gestire in modo efficiente il paziente, favorire un atmosfera non lavorativamente caotica, comunicare all’esterno l’affiatamento del team e il clima giovanile dello studio, controllare in modo scientifico la contabilità e aumentare il fatturato mantenendo possibilmente invariati i costi. Riconsiderazione della piccola sede fuori Milano.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Aumento fatturato tra il 25 e il 30%, aumento prime visite del 15%, aumento % accettazione piani di cura del 5%.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Aumento della brand awareness curando la qualità dell’estetica del brand, attraverso il marker somatico, sito e un nuovo volto social network che sfruttasse gli scatti real time. Calendarizzazione di frequenti riunioni interne per condivisione di obiettivi, formazione. Percorso di controllo di gestione e formazione su nuovo gestionale.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Servizio fotografico, nuovo sito, creazione e guida su utilizzo organigramma, gestione analitica dei pazienti attraverso gestionale e fogli di calcolo. Campagne promozione su entrambe le sedi ottimale e analitica dei dati del gestionale.

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.