-
Dr Bacchiocchi
-
Benessere Dentale
-
Centro Benessere Dentale
-
Centro Dentistico Arese
-
Dr Clivio
-
Studio De Voogd
-
Studio Dutto
-
EviDenti
-
Studio Soldini Bertuzzo Mora
-
Studio Dentistico Rossini
-
Studio Dentistico Pasciuti
-
Orthosystem Torino
-
Clinica Odontoiatrica Manzo
-
Clinica Odontoiatrica Mancini
-
Studio Identity
-
Ambulatori Odontoiatrici Gazzieri
-
Studio Dentistico Galassini
-
Studio Dentistico Frustagli
-
Clinica Forabosco Govi
-
Clinica DRM
-
Dr Nicola Sforza
-
Studio Brenna Levrini
-
Cliniche Blanc
-
Anzola Medika
-
Studio Dentistico Abaco
“Un percorso di formazione continua, una passione per il campo medico ed una conoscenza specifica nell’organizzazione e nelle metodologie di lavoro”.
Sono queste le parole del Dottor Paolo Cavellini nel raccontare i propri obiettivi e le proprie conquiste in ambito lavorativo nell’intervista presso: l’agenzia di marketing odontoiatrico Ideandum in provincia di Brescia.
Il dottore, da oltre vent’anni dirige gli Studi Dentistici Vito e Nadia Mezzena, dove ha un ruolo ben saldo nella sua realtà professionale ed insieme al suo staff lo ha portato nel corso degli anni a risolvere con successo migliaia di casi difficili.
Il suo approccio vanta una gestione multidisciplinare per risolvere a lungo termine anche i casi più complessi: oltre alla Laurea in Medicina e Chirurgia ricordiamo una formazione ventennale continua con i migliori Professionisti nazionali ed internazionali fino ad attraversare l’oceano ed arrivare alla Specializzazione presso il prestigioso Kois Center a Seattle, centro di eccellenza mondiale nelle riabilitazioni protesiche ed implantari.
Nel corso degli anni il Dottor Cavellini ha selezionato lo staff che lo affianca vantando un team competente e professionale con cui condivide passione, continui aggiornamenti ed esperienza clinica e a cui mette a disposizione le migliori tecnologie presenti sul mercato.
Per comunicare questa tecnica ancora poco conosciuta e mettere in risalto i grandi valori di innovazione e umanità che distinguono il team, abbiamo lavorato sul restyling del logo e la creazione del marker somatico. Abbiamo poi progettato e dato vita al percorso del paziente, all’immagine coordinata e brochure.
Sul versante online, investiamo quotidianamente in attività di posizionamento SEO e a pagamento con Google Adw.
Per la generazione di nuovi contatti sono state create 2 landing page e rinforzata la presenza sui social tramite la gestione della pagina Facebook e Instagram.