Prodent Italia Corporate

banner ideandum
Visual, brand, lead generation e inbound:
abbiamo messo in gioco tutti i nostri super poteri per le nostre aziende.
ideandum icona marketing

Necessità

Costruire una linea grafica accattivante ed efficace nella comunicazione dei nuovi impianti Prodent. Allargare il mercato estero sopratutto Grecia e Spagna.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Obiettivo nostro è catturare l’attenzione degli utenti attraverso un effetto “wow”, con creatività, costruendo contenuti “emozionali”.
Supporto alle attività che fanno solitamente per conoscere i distributori in un nuovo mercato. Le attività digital e social sul mercato estero dovranno essere focalizzate a dare un supporto di comunicazione per creare Brand Awareness nel distributore, prima che Prodent chiami. Trovare nuovi distributori per fare in modo che vengano loro a chiederci di provare Prodent.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Campagne di Brand Awareness con una linea grafica accattivante per spingere a far conoscere i nuovi impianti e campagne di lead generation per raccogliere contatti di nuovi rappresentanti per incrementare il mercato estero.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Creazione di campagne di lead generation per l’acquisizione di contatti per diventare rappresentante nel mercato Greco e brand awareness per pubblicizzare i nuovi impianti. Calendario Editoriale continuativo per tenere sempre visibili le novità in termini di impianti nuovi, offerte, servizi e corsi.

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.