-
Dr Bacchiocchi
-
Benessere Dentale
-
Centro Benessere Dentale
-
Centro Dentistico Arese
-
Dr Clivio
-
Studio De Voogd
-
Studio Dutto
-
EviDenti
-
Studio Soldini Bertuzzo Mora
-
Studio Dentistico Rossini
-
Studio Dentistico Pasciuti
-
Orthosystem Torino
-
Clinica Odontoiatrica Manzo
-
Clinica Odontoiatrica Mancini
-
Studio Identity
-
Ambulatori Odontoiatrici Gazzieri
-
Studio Dentistico Galassini
-
Studio Dentistico Frustagli
-
Clinica Forabosco Govi
-
Clinica DRM
-
Dr Nicola Sforza
-
Studio Brenna Levrini
-
Cliniche Blanc
-
Anzola Medika
-
Studio Dentistico Abaco
Masterdent è uno studio dentistico a Roma, con sede a Trastevere e Collina Fleming, che fa della diagnosi, dell’implantologia e protesi i propri fiori all’occhiello, offrendo ai propri pazienti soluzioni efficaci, di rapida applicazione, che durano a lungo nel tempo. Per questo investono costantemente in tecnologie all’avanguardia e macchinari di ultima generazione, in corsi di formazione e aggiornamento, scegliendo per il loro team solo personale altamente qualificato.
Lo studio, alla ricerca di un partner affidabile, ha scelto Ideandum in quanto agenzia focalizzata nel settore dentale con un triplice obiettivo:
- brand awareness sia grafica che digitale,
- comunicazione più omogenea, chiara e ordinata che potesse in qualche modo caratterizzare il brand e unire le due sedi,
- aumento del fatturato, grazie all’utilizzo dei canali social e campagne ad hoc.
Il marker somatico di Masterdent, ispirato al concetto di “Tradizione all’avanguardia”, è stato espresso attraverso oggetti iconici di design reinterpretati in chiave moderna e innovativa. L’obiettivo? Colpire, stupire e deliziare chi guarda, posizionando lo studio in modo netto e duraturo nella sua mente (Top of mind).
Dopo aver definito il marker, siamo partiti verso una riorganizzazione di tutta la loro immagine: dal punto di vista offline (restyling logo e nuovo payoff, brand guidelines, aggiornamento linea coordinata, cartellonistica e vetrofanie) a quella Digital (gestione social e monitoraggio commenti, attività SEO, creazione nuove landing stimolate da campagne Facebook e Google Adwords). Per terminare con attività di formazione e miglioramento in termini di usabilità del sito web.