Masterdent Privati

banner ideandum

I nostri clienti privati hanno accesso il bat segnale e noi abbiamo risposto con percorso del paziente, lead generation, visual, marker somatico e gestione social.

ideandum icona marketing

Necessità

Creare una nuova identità grafica lineare, pulita e riconoscibile rispetto ai competitor. Differenziarsi in una piazza difficile come Roma. Confermare la solidità della sede in zona Trastevere in previsione dell’apertura di una seconda sede.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Migliorare la comunicazione digitale e far crescere il canale web in maniera costante.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Comunicare innanzitutto cosa NON è Masterdent per differenziarsi dalle low cost. Affidarsi a Masterdent vuol dire ricevere una diagnosi certificata, garanzie a vita sugli impianti e su tutti i trattamenti oltre ad essere seguiti da Medici con tanti anni di esperienza. Tradizione e tecnologie, all’avanguardia.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Abbiamo rivisitato il vecchio logo e creato un nuovo marker somatico che fosse in linea con le aspettative del target pazienti. Attivato diversi canali di comunicazione digitale e potenziato la laed generation proveniente dal canale web.

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.