Lancer Corporate

banner ideandum
Visual, brand, lead generation e inbound:
abbiamo messo in gioco tutti i nostri super poteri per le nostre aziende.
ideandum icona marketing

Necessità

Riposizionare il brand a livello mondiale. Introdurre a livello mondiale la fusione di Kristal e Lancer, introdurre a livello mondiale la nuova divisione di servizi e software.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Migliorare e perfezionare attività digital e percezione Brand, migliorare la comprensione, l’analisi e l’utilizzo degli strumenti. Aumentare vendite dei prodotti, migliorare il follow up, creare opportunità di cross selling + up selling, sfruttare e Valorizzare business corporate & Cross selling.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Costruzione delle identità di brand Kristal e Lancer. Creazione di uno storytelling per spiegare l’inizio della fusione (sia internamente per lo staff delle due aziende, sia esternamente). Espansione della lead generation a supporto della forza vendita, creazione di un marker somatico che definisca l’identità del Brand.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Creazione di Calendario editoriale, campagne brand awareness e interazione per ciascuno die due brand. Creazione di un video emotional per il lancio del brand, lead generation grazie al remarketing: il brand ha necessità di espandere la propria rete di vendita in diversi menrcati e di aumentare le vendite dei prodotti

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

preventivo dentista

Il preventivo odontoiatrico è uno strumento di tutela per il paziente e per il dentista, diverso dal piano di cure. Come redigerlo correttamente?

brochure dentista

Le brochure sono uno strumento di marketing per comunicare, promuovere e differenziare il proprio studio dentistico dalla concorrenza. Scopri come usarle al meglio.

kpi dentista

Kpi per dentisti: cosa sono?

Parliamo di Kpi per studio dentistico: cosa sono? Prime visite, fatturato, accettazione dei preventivi e tasso di recall, come calcolarli e interpretarli.

prima visita dentista bambini

La prima visita per bambini ha un valore strategico per lo studio dentistico. Ecco cosa devi sapere: dalla relazione dottore-bambino-adulto all'accoglienza, nulla va improvvisato.