Lancer Corporate

abbiamo messo in gioco tutti i nostri super poteri per le nostre aziende.

Necessità
Riposizionare il brand a livello mondiale. Introdurre a livello mondiale la fusione di Kristal e Lancer, introdurre a livello mondiale la nuova divisione di servizi e software.

Obiettivi
Migliorare e perfezionare attività digital e percezione Brand, migliorare la comprensione, l’analisi e l’utilizzo degli strumenti. Aumentare vendite dei prodotti, migliorare il follow up, creare opportunità di cross selling + up selling, sfruttare e Valorizzare business corporate & Cross selling.




Strategia
Costruzione delle identità di brand Kristal e Lancer. Creazione di uno storytelling per spiegare l’inizio della fusione (sia internamente per lo staff delle due aziende, sia esternamente). Espansione della lead generation a supporto della forza vendita, creazione di un marker somatico che definisca l’identità del Brand.

SOLUZIONE
Creazione di Calendario editoriale, campagne brand awareness e interazione per ciascuno die due brand. Creazione di un video emotional per il lancio del brand, lead generation grazie al remarketing: il brand ha necessità di espandere la propria rete di vendita in diversi menrcati e di aumentare le vendite dei prodotti
CONTATTI WEB GENERATI
COPERTURA DEI POST SOCIAL
VISUALIZZAZIONI DEI VIDEO
INTERAZIONI CON I POST
MedMagazine

I nostri Articolida non Perdere
Ideandum ti invita: Simposio nazionale Osteology 2022 | Ideandum
Dal 3 al 5 novembre a Roma si terrà Osteology 2022, evento di prestigio organizzato dalla SIdP e Osteology Italia al quale Ideandum è orgogliosa di partecipare.
Consenso Informato Studio Dentistico | Intervista ad Avv. Marini | Ideandum
Il Consenso Informato per lo Studio Dentistico. Ecco cosa dovrebbe tenere sempre a mente il Dentista
Legge Gelli e Studio Dentistico | Intervista ad Avv. Zaffaina | Ideandum
La legge Gelli per lo Studio Dentistico. Parola all'avvocato Zaffaina
MOiCO Roma 2022 | Maratona Chirurgica | Ideandum
MOiCO 2022 - Maratona Odontoiatrica a Roma. Presentatori ufficiali Riccardo Lucietti e Armida Parigi di Ideandum