Studio Galassini Privati

banner ideandum
ideandum icona marketing

Necessità

Consolidare la brand awarness, iniziare il percorso di passaggio generazionale (padre-figlia), creare nuovi settori di attività (bambini).

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Incrementare fatturato, aumentare prime visite ed accettazioni piani di cura (percentuali pattuite e monitorate) sia dell’odontoiatria sempre eseguita che di un nuovo target : bambini (di responsabilità della Dott.ssa Federica Galassini). Divenire riferimento territoriale.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Aumento della brand awarness creando marker somatico che comunicasse ai pazienti i valori dello studio. Strategia di  web marketing e consulenziale volti e mirati ai risultati prefissati ed alla costante trasmissione dei valori. Creazione del progetto BAMBINI SORRIDENTI che vede la dott.ssa Galassini ed Ideandum a tenere corsi relativi alla comunicazione nell’ambito dei bambini agli stessi colleghi della Dottoressa (Ortodontisti e Pedodontisti).

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Creazione di un marker somatico strettamente connesso alla territorialità ed al concetto della famiglia. Attivazione di calendari editoriali e campagne e materiali grafici perfettamente in linea con i messaggi. Creazione di materiali e comunicazioni specifiche per il nuovo target da creare (fra cui ad es. gadget che supportavano il concetto di attenzione e di un personaggio per “parlare” ai bambini DENTYNA). Formazione continua ed allineamento dello staff sia in termini di operatività che di valori condivisi

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Controllo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere