Studio Galassini Privati

banner ideandum

I nostri clienti privati hanno accesso il bat segnale e noi abbiamo risposto con percorso del paziente, lead generation, visual, marker somatico e gestione social.

ideandum icona marketing

Necessità

Consolidare la brand awarness, iniziare il percorso di passaggio generazionale (padre-figlia), creare nuovi settori di attività (bambini).

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Incrementare fatturato, aumentare prime visite ed accettazioni piani di cura (percentuali pattuite e monitorate) sia dell’odontoiatria sempre eseguita che di un nuovo target : bambini (di responsabilità della Dott.ssa Federica Galassini). Divenire riferimento territoriale.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Aumento della brand awarness creando marker somatico che comunicasse ai pazienti i valori dello studio. Strategia di  web marketing e consulenziale volti e mirati ai risultati prefissati ed alla costante trasmissione dei valori. Creazione del progetto BAMBINI SORRIDENTI che vede la dott.ssa Galassini ed Ideandum a tenere corsi relativi alla comunicazione nell’ambito dei bambini agli stessi colleghi della Dottoressa (Ortodontisti e Pedodontisti).

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Creazione di un marker somatico strettamente connesso alla territorialità ed al concetto della famiglia. Attivazione di calendari editoriali e campagne e materiali grafici perfettamente in linea con i messaggi. Creazione di materiali e comunicazioni specifiche per il nuovo target da creare (fra cui ad es. gadget che supportavano il concetto di attenzione e di un personaggio per “parlare” ai bambini DENTYNA). Formazione continua ed allineamento dello staff sia in termini di operatività che di valori condivisi

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.