Fidia Farmaceutici Corporate

banner ideandum
Visual, brand, lead generation e inbound:
abbiamo messo in gioco tutti i nostri super poteri per le nostre aziende.
ideandum icona marketing

Necessità

Lanciare di 4 tipologie di acido ialuronico, indicato per la medicina estetica.

Ideandum-icona-1-white

Obiettivi

Creare un’identità visiva del prodotto per poterlo inserire nel mercato con una comunicazione più semplice e diretta:
immediatezza di lettura valorizzando il prodotto e il brand FIDIA.

Ideandum-icona-4-white

Strategia

Marker somatico basato sulle caratteristiche del prodotto con un aggancio tra la polvere stellare e l’acido ialuronico. Da qui abbiamo costruito tutta l’identità del prodotto. Abbiamo poi deciso di progettare un sito one page dedicato al prodotto e un Video emotional per il lancio.

Ideandum-icona-2-white

SOLUZIONE

Marker Somatico, Sito One Page, Video Emotional per il lancio. Creazione di Materiali grafici per il medico, Materiali per il lancio del prodotto e Materiali per il paziente: scheda paziente per record trattamenti, box omaggio, brochure corporate, block notes, gadget (es. specchio, valigetta, penna), espositori, grafiche interne per studi, Roll Up, bag per informatori, Wall grafici, banner, bandiere, gonfiabili. Per il paziente invece abbiamo progettato del materiale per la stimolazione del passaparola, Beauty Passport (mini agenda trattamenti eseguiti), Brochure B2C, Kit omaggio.

0 %

Brand Awareness

0 %

Lead generation

0 %

Contollo gestione

0 %

Fidelizzazione cliente

MedMagazine

banner ideandum

I nostri Articoli
da non Perdere

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

CUSTOMER EXPERIENCE DEL PAZIENTE

Per farti scegliere dai pazienti devi migliorare la loro customer experience: leggi questa news e scopri come rendere l’esperienza dei pazienti all’interno del tuo Studio… memorabile!

Far accettare il preventivo ai pazienti

La percentuale di preventivi accettati rappresenta uno dei Key Performance Indicator fondamentali di uno Studio. Conosci qual è la tua? Non ti soddisfa? Allora leggi questa news.

management odontoiatrico: xdent

Scopri l'innovazione nel campo del management odontoiatrico: XDENT DBI, il nuovo software nato dalla collaborazione tra Ideandum e XDENT.