news ideandum

21 Dic 2018
operation_smile

Il Natale di Ideandum: un regalo concreto con Operation Smile | Ideandum

Questo Natale Ideandum ha deciso di realizzare un regalo diverso dal solito. Un regalo impossibile da dimenticare: un sorriso che rimane per tutta la vita.
Per i nostri clienti abbiamo voluto regalare un’emozione autentica: un aiuto concreto alla fondazione Operation Smile per le cure di bambini affetti da labbro leporino e altre malformazioni al volto.

operation_smile

Il sorriso è da sempre la missione di Ideandum e di tutti i nostri clienti, professionisti del dentale.
Il sorriso è ciò che ci riesce meglio.
Il sorriso è il nostro regalo per questo Natale



Operation Smile è stata fondata nel 1982 dal Dott. William (Bill) P. Magee Jr., chirurgo plastico e da sua moglie Kathleen (Kathy), infermiera e assistente sociale, che si recarono nelle Filippine con un gruppo di medici volontari, per operare bambini affetti da labiopalatoschisi. Iniziarono a chiedere donazioni per attrezzature medico-chirurgiche alle aziende che le producevano, raccolsero fondi tra la gente comune e riuscirono a formare un gruppo di 18 medici, infermieri e tecnici per la loro missione umanitaria nelle Filippine.

Oggi Operation Smile è un’organizzazione medica umanitaria che riunisce una rete mondiale di migliaia di volontari provenienti da oltre 80 Paesi, la cui professionalità è riconosciuta a livello internazionale, per aiutare a migliorare la vita e la salute di bambini di oltre 60 Paesi del mondo. Hanno curato più di 270 mila bambini e giovani adulti nati con il labbro leporino ed altre malformazioni al volto.

Buone feste da tutto il team di Ideandum.
Saremo in pausa creatività dal 31 Dicembre al 6 Gennaio compresi!

CONTATTACI!

ideandum