Marketing Plan per lo Studio Dentistico e l’Azienda del Settore Dentale.

banner ideandum

Il Marketing Plan per lo Studio Dentistico o per l’Azienda del Settore Dentale è un documento molto utile, universale e di facile comprensione che ti metterà nella condizione di sviluppare una strategia per la tua attività.
Il Marketing Plan, diverso dal Business Plan per lo Studio Dentistico e l’Azienda del Settore Dentale, ti consente di analizzare in forma riservata ed esclusiva la tua struttura.

Il Marketing Plan
si svolge
in 3 fasi

Fase 1
Assieme andremo ad analizzare la storia, l’organizzazione delle Risorse Umane, il modello di gestione, i protocolli e l’organizzazione interna. Compiremo un’analisi del controllo di gestione, valuteremo i numeri e le performance della tua struttura (fatturato, prime visite, ticket medio di vendita, margine operativo lordo, etc). Il goal di questo primo step consiste nella comprensione degli obiettivi strategici, utili per far progredire e sviluppare il tuo business da un punto di vista strategico/manageriale.
Fase 2
Si procede con un’approfondita e attenta analisi di Marketing. Analizzeremo il tuo posizionamento, target e core business, le tue tecnologie e fattori differenzianti della tua struttura. Studieremo insieme una strategia vincente per farli emergere e conoscere da nuovi potenziali pazienti/clienti. Il goal di questo primo step consiste nella comprensione degli obiettivi strategici, utili per far progredire e sviluppare il tuo business da un punto di vista strategico/manageriale.
Fase 3
Lo step finale consiste nello sviluppo di un’analisi SWOT: riassumere i punti di forza, debolezza, minacce e opportunità relative alla tua Azienda o al tuo Studio Dentistico. Questo studio ci servirà per comprendere ulteriori obiettivi strategici e operativi che dovranno andare a comporre il tuo progetto strategico legato ad un’attività manageriale e di marketing (se necessarie).
La nostra esperienza unita alle centinaia di Marketing Plan realizzati ci hanno arricchito di informazioni, nozioni e conoscenze che oggi ci mettono nelle condizioni di definire degli obiettivi dal punto di vista strategico efficaci, precisi, basati sulla certezza e sulla predicibilità dei numeri.

Il Marketing Plan
si svolge
in 3 fasi

Icona_Armida

Armida Parigi

Managing Director di Ideandum Academy

Icona-Riccardo

Riccardo Lucietti

Presidente e Fondatore di Ideandum

ENTRA NEL MONDO DI IDEANDUM

banner ideandum

Esperti di Marketing
e Management Odontoiatrico