Vuoi aumentare il fatturato del tuo Studio Dentistico?
La prima cosa che NON DEVI fare
è cercare di acquisire nuovi pazienti!

Rifletti:

Lo sai di essere (anche) un imprenditore, vero? Bene, da cosa si distingue un imprenditore di successo? La causatività nell’analisi dei numeri. Un vero imprenditore non deve soltanto conoscere i propri numeri: deve saperli leggere e interpretare.

Il primo passo dunque?
Nessun primo passo: fermati invece!

Fermati 30 minuti per un confronto costruttivo sulla tua attività.
Ti garantiamo che dopo ti sarà chiaro il primo passo da compiere! L’aumento di fatturato è una conseguenza di diverse attività basate su un’analisi attenta dei tuoi numeri.

Prima di agire, pensa!

con Elena, la Business Consultant di Ideandum.

?

Credi di esserti già fermato abbastanza?

Se senti che è arrivato (davvero) il momento di fare il primo passo,
allora fallo come si deve!

Il primo passo verso il cambiamento è sempre il più difficile. Se poi pensiamo al periodo che noi tutti professionisti del settore dentale stiamo vivendo oggi, beh, tale passo sembra ancor più complicato.

 Una delle qualità che contraddistingue un professionista vincente è il coraggio di guardare avanti, di cercare una soluzione. Questo è anche lo spirito di Ideandum, ciò che facciamo da oltre 8 anni come prima azienda di Marketing e Management del settore dentale in Italia:
TROVARE SOLUZIONI.

 

Noi non temiamo la sfida di oggi, crediamo invece che si possa vincere. Ecco perché abbiamo ideato Improve Yourself: IL tuo percorso per diventare un eroe del settore dentale parte da qui. Improve Yourself è la tua opportunità di scegliere la via giusta, guidato da chi la conosce bene perché ci è già passato un milione di volte.

 Quello che vogliamo è riassumerti i nostri 8 anni di esperienza in 2 giorni, con lo scopo di illustrarti le regole per vincere in questo business:

 

• marketing e management

• gestione risorse umane

• analisi dei numeri

 

 Ti possiamo garantire che questo primo passo ha già aiutato centinaia di tuoi colleghi a iniziare un percorso che ha migliorato radicalmente la loro attività.

Questo è il momento di tirare fuori il coraggio che è in te. Affronta il cambiamento e scopri Improve Yourself, il percorso per chi come te vuole diventare un eroe del settore dentale.

“FINORA HO AGITO DA SOLO!”

Probabilmente fino ad adesso sei riuscito ad avere successo. Ma quanto è durato? I tuoi sforzi non sono stati vani, ma presumibilmente non ti hanno ancora portato ad ottenere un ecosistema stabile e duraturo. Per farlo è necessario infatti adottare una STRATEGIA, non delle tattiche momentanee.

Sappiamo bene a che punto del tuo percorso ti trovi

Rifletti:
quanto puoi ancora crescere?

Vuoi davvero regalare tutto questo
potenziale ai tuoi competitor?

Quello che ti serve per crescere davvero è una strategia personalizzata pronta all’uso. Basta tattiche temporanee.
Per vincere la guerra ti serve un Marketing Plan.

Di cosa stiamo parlando?

Il marketing plan è pensato per i progetti che vogliono crescere in modo strutturato e prevedibile. Proprio per questo è richiesta un’analisi approfondita dei punti di partenza. Al termine della realizzazione del marketing plan saremo in grado di formulare una proposta allineata al 100% con le tue aspettative e i tuoi obiettivi. Il marketing plan è un documento approfondito ufficiale, da poter utilizzare autonomamente o con un’altra agenzia.

 

Cosa vedremo insieme:

 

• Kpi

• Swot analysis

• Obiettivi strategici

• Obiettivi operativi

• Obiettivi S.MA.R.T.

QUALCOSA SU DI NOI

Noi crediamo che ci siano molte più soluzioni che problemi. 

Per questo, nel 2013 siamo stati i primi a ideare strumenti e strategie di sviluppo per gli studi dentistici e le aziende del settore dentale con un approccio guidato dall’esperienza concreta, dall’ascolto e dalla lettura dei dati. 

Questo ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni che portino valore con strategie di marketing e management personalizzate, rafforzate da partnership per affrontare ogni giorno le sfide con nuove soluzioni.

0
Clienti seguiti in tutta Italia
0
Conversioni web generate
0
Collaboratori qualificati

Ideandum nasce da un’esigenza di mercato. Negli anni ’90 essere un professionista in odontoiatria significava avere un’importante fonte di reddito e un futuro assicurato: OGGI NON È PIÚ COSÍ.
Per primi nel 2013 abbiamo offerto soluzioni a dentisti e aziende del settore dentale. Nel nostro percorso abbiamo incontrato molti ostacoli e, per nostra natura, ad ogni ostacolo abbiamo contrapposto una soluzione.

CHI SI È GIÀ AFFIDATO A NOI E AI NOSTRI CORSI?

Dal 2013, centinaia di Studi si sono affidati a noi e sono entrati a far parte del mondo Ideandum, un mondo fatto di impegno, dedizione e passione. Un mondo popolato da grafici, digital specialist, web master, account e training manager. Un mondo orientato al risultato, concentrato in un unico settore: quello dentale e medicale.

Vuoi entrare anche tu a far parte del mondo Ideandum e fai spiccare il volo al tuo studio dentistico?

LASCIATI ISPIRARE DA CHI È GIÀ ENTRATO IN CONTATTO CON NOI:

DOMANDE FREQUENTI:

Di cosa ho bisogno per partecipare a questo corso? Hai bisogno di un computer (o un tablet o uno smartphone) e di una connessione internet stabile meglio se via cavo. Ti consigliamo di utilizzare auricolari o cuffie se sei in uno spazio rumoroso.

Prima di ogni sessione prepara carta e penna per prendere appunti!

Assolutamente sì! Al termine dell’acquisto riceveremo il tuo ordine e sarà nostra premura ricontattarti per fornirti tutte le indicazioni necessarie!

Powered by Ideandum