EVENTO GRATUITO A MILANO PER ODONTOIATRI

Come vendere lo studio dentistico

Quale strategia adottare per accrescere il valore del tuo studio dentistico nel caso di una vendita? Quali sono i metodi per calcolare il valore del tuo studio? Che attività di marketing implementare nel tuo studio, per prepararlo ad una futura cessione ed accrescerne il valore?

Posti limitati, massimo 10 studi partecipanti

Partecipanti 66%

INGRESSO GRATUITO

4,7 stelle su Google
4.7/5

PARTECIPANDO OTTIENI

IL PROGRAMMA

Il panorama delle acquisizioni nel settore odontoiatrico è in fermento, con una varietà sempre crescente di acquirenti che si inseriscono attivamente nel mercato. Questa dinamica porta con sé una serie di sfide ed opportunità che richiedono visione strategica e competenze specializzate.  In un contesto in cui il 60% dei dentisti Italiani titolari di studio è sopra i 60 anni, per i giovani odontoiatri tra i 30 e 50 anni, diventa cruciale affrontare le questioni legate all’M&A odontoiatrico (merge and acquisition), atteso che nei prossimi 10 anni lo studio chiuderà, o comunque ridimensionare la propria attività. In questo evento, l’avvocato Sgarallino affronterà il tema cruciale di come calcolare il valore dello studio dentistico con un particolare focus sul tema della capacità di trasmettere il “rapporto fiduciario”.

20.00-21:30 | FORMAZIONE

4,7 su Google
4.7/5

Hai qualche dubbio o necessiti di ulteriori informazioni o di un confronto?

Vuoi parlare con noi? Scrivici su WhatsApp e ricevi assistenza immediata.

Vuoi iscriverti gratuitamente e riservare il tuo posto fin da subito?

Il Metodo Generare Valore applicato a questo corso

Il metodo “Generare Valore”, riflette l’essenza del nostro approccio. Non si tratta solo di una Masterclass e di un libro, ma di un’esperienza di apprendimento completa che mira a trasformare la prospettiva e le capacità dell’odontoiatra che è anche imprenditore.

Il metodo Generare Valore è una guida chiara e pratica, aiutando gli operatori del settore a ottimizzare i processi interni, a mettere al centro il paziente e a distinguersi nel mercato competitivo. 

Armida Parigi

Managing Director di Ideandum Academy

Nicola Sgarallino

Avvocato esperto nel settore dentale

Chi è Ideandum?

Realizziamo soluzioni innovative e progetti di comunicazione per studi dentistici. Competenze di marketing e management ci permettono un approccio integrato per affiancare il dentista in ogni fase di crescita: aumentare i propri pazienti, gestire campagne pubblicitarie sul web e social network, migliorare la gestione finanziaria e delle risorse.

Da 10 anni ci occupiamo di marketing per dentisti, studi dentistici e aziende del settore dentale per portare innovazione e soluzioni vincenti.

Luogo dell'evento

L’evento si svolgerà presso il Hotel IBIS Milano Centro il giorno 11 settembre dalle ore 20:00. I posti sono limitati a 10 studi partecipanti per garantire un’esperienza formativa di qualità.

Non sei ancora convinto?

Lo sappiamo, sul Marketing Odontoiatrico se ne sentono tante, per questo vogliamo portare solo certezze e soluzioni chiare e certificate.
Leggi le recensioni (pubbliche e su Google!) di tuoi colleghi che hanno costruito la loro solida realtà partendo dagli strumenti che trovi in questa pagina.

Parlano di noi

EVENTO GRATUITO A MILANO PER ODONTOIATRI

Come vendere lo studio dentistico

INGRESSO GRATUITO

PARTECIPANDO OTTIENI

Prenota ora il tuo confronto di 15 minuti con Elena Dal Lago di Ideandum. Scegli l’ora e il giorno che preferisci e fissa il tuo appuntamento gratuito.

ARMIDA PARIGI – MANAGING DIRECTOR DI IDEANDUM

Annovera un’esperienza nel settore dentale da oltre 22 anni. Ha collaborato come manager per multinazionali come Johnson & Johnson, Align Technolgy e Straumann. La sua passione per il mondo delle comunicazione e del web marketing l’hanno portata a studiare l’interconnessione di questi elementi, che ogni studio dentistico deve conoscere e padroneggiare. Con il ruolo di Managing Director di Ideandum Academy, si occupa di formazione e sviluppo. È coach e counsellor analitico transazionale.

NICOLA SGARALLINO – AVVOCATO

L’Avvocato Sgarallino presta la sua attività professionale esclusivamente nell’industria dentale, assistendo odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, e più in generale tutte le persone fisiche e giuridiche operanti in questo settore. Prima di dedicarsi completamente al settore dentale, l’Avv. Sgarallino ha accumulato una preziosa esperienza come avvocato di diritto societario in prestigiosi studi legali internazionali, dove ha affinato le sue competenze in operazioni complesse e transfrontaliere. 

Raccontaci la tua storia, parlaci dei tuoi obiettivi e capiamo assieme come possiamo aiutarti.